Ethero

Trucchi & Hack

GOOGLE HACK:

Google hack o Google hacking!!
Vi siete mai chiesti qual'è il motore di ricerca preferito dagli hackers?
Semplice....è Google!!!
Google permette di trovare video e foto personali, webcam, documenti riservati e addirittura nomi utenti e passwords d'accesso a server o database, come?
Semplice....basta sapere cosa cercare e scriverlo nella sintassi corretta....(Continua)

Google Hack

INTRODUZIONE
Un pò di teoria è necessaria. In realtà Google mantiene il massimo riserbo sui servizi offerti, e anche e sopratutto sulla tecnica di scansione del web. Quello che possiamo dire per certo è che il più grande motore di ricerca al mondo ha una serie di 6 indirizzi IP al quale sono collegati dei potenti server, io credo almeno una cinquantina, suddivisi per nazione-i o posizione geografica a secondo del relativo traffico web, e che sono controllati da software sofisticati, chiamati Spider, che scansionano internet a range di ip e seguendo ogni collegamento web presente, proprio come un ragno sulla tela. Quando lo Spider di Google arriva su un pc, sia esso un server o un pc home con un qualche servizio web attivo (riprenderemo questo argomento dopo), legge per prima cosa il file robots.txt (se presente), e se ci sono limitazioni inserite dal proprietario le rispetta, altrimenti scansiona e legge tutto il possibile e anche di più!!! Per esempio, nel nostro portale, per ragioni di sicurezza, ho inserito nel mio file robots.txt le istruzioni necessarie a vietare a Google di scansionare la cartella Amministratore!!!

Google Hacking

La Sintassi

Dopo un minimo di teoria, è necessario analizzare la sintassi di base delle istruzioni di ricerca per Google. Per interrogare il database del motore di ricerca, cioè il deposito di tutti i dati raccolti dagli Spider, è necessario scrivere delle istruzioni in una sintassi corretta, vediamo.....

---> intitle: Trova le pagine contenenti nel proprio titolo la parola chiave specificata.
---> allintitle: Restituisce le pagine che contengono nel titolo tutte le parole specificate.
---> inurl: Limita i risultati alle pagine contenenti una determinata parola nell'URL.
---> allinurl: Limita i risultati alle pagine contenenti tutte le parole specificate nel proprio URL.
---> intext: Restituisce le pagine che contengono nel testo la parola chiave specificata.
---> allintext: Limita i risultati alla pagine che contengono nel testo tutte le parole specificate.
---> link: Ricerca le pagine Web che contengono collegamenti al link specificato.
---> inanchor: Ricerca negli anchor dei link presenti nelle pagine.
---> site: Restringe la ricerca ad un sito o ad un dominio di livello superiore.
---> cache: Trova una copia della pagina che Google ha indicizzato nella propria cache. Utile quando le pagine non sono più online.
---> filetype: o ext: Limita i risultati ad un documento avente una determinata estensione di file (.doc, .pdf, .rtf, .pl, .sh, .xls, eccetera).
---> define: Fornisce la descrizione di un termine ed i link ad esso correlati.
---> related: Cerca pagine simili o affini alla pagina specificata.
---> info: Si ottengono ulteriori informazioni e link su un URL specificato. Fondamentale per tale descrizione è l'uso accorto dei metatag. Queste istruzioni principali possono essere combinate con gli operatori booleani (AND, OR, NOT), oppure con + o - per escludere o includere risultati, o cone le " " per ottenere la presenza di specifiche parole, oppure * per sostituire un termine all'interno di una frase di cui non conosciamo bene la scrittura.
Raccomandazioni:Se istruzione è seguita dai :, non lasciate spazi con la parola che segue, mentre è indifferente l'uso maiuscolo-minuscolo (case sensiitive). Se volete dare uno sguardo ai Google Hack già scoperti, vi consiglio una visitina al
johnny.ihackstuff.com/.
E comunque, vi consiglio di provare voi stessi soluzione nuove con Google, combinando insieme istruzioni e termini, le soluzioni sono sempre dietro l'angolo!!! Ma adesso vediamo qualche esempio...

Google Hacking

Trovare foto amatoriali

Le macchine digitali moderne hanno una memoria di massa interna, nella quale viene generato il file che altro non è che la foto appena scattata, e preso atto che non possono coesistere 2 files con lo stesso nome nella stessa allocazione, il chip che archivia la foto nomina i files secondo una numerazione alfanumerica progressiva. Questi files, ovvero queste foto, finiscono spesso sul web volontariamente o accidentalmente, e Google è in grado di trovarle!!!

Esempio:"DSC00001.jpg"
Spiegazione: Le macchine digitali Sony generano foto nominandole con DSC00001.jpg, DSC00002.jpg, DSC00003.jpg e così via, noi inseriremo quindi in Google il mome standard della foto tra virgolette, indicando quindi che vogliamo il file che si chiami esattamente in questo modo. Qui sotto potete vedere alcuni risultati:

SonyCanonCasioPentaxKodakKonicaFujiNikon

Foto amatoriali con Google

Trovare Video e Filmati

I webmaster archiviano un impressionante mole di dati, video e filmati, in cartelle che risiedono sui server. Per accedere a questi dati bisogna registrasi, avere nome utente e password, ricevere il link del video via email, pagare a volte, e così via a seconda del tipo di restrizione adottata. Peccato però che a volte gli stessi webmaster dimenticano una delle cose più importanti: proteggere la cartella da Google! Se infattialli'interno della cartella non vi è presente almeno una pagina web, anche fittizia, e il robots.txt non ferma lo Spider di Google, ecco che si ha una cartella sprotetta, chiamata "parent directory", e digtanto l'indirizzo della stessa ne browser (Explorer, Firefox, o altro) visualizzeremo invece della normale pagina web l'intero contenuto dei files e delle sotto-directory!!!

Esempio:intitle:index.of "parent directory" video OR videos

Spiegazione e prova: L'index of serve a indicare a Google che abbiamo bisogno dell'indirizzo della cartella, e non dei file all'interno contenuti. Poniamo il caso che siamo appassionati di automobili, e vorremmo cercare video di automobili. Combiniamo quindi l'espressione superiore con un altro operatore specifico che già conosciamo, cioè "".

Prova:
intitle:index.of "parent directory" video OR videos "CAR.AVI"

Se avete clikkato qui sopra avrete un risultato simile all'immagine in basso (parzialmente censurata...), e quindi non resta che clikkare su un video e scaricarlo. Per chiarire le idee traduco semplicemente le istruzioni passate a Google: intitle:index.of "parent directory" video OR videos "CAR.AVI" è uguale a dirgli trovami l'inirizzo di una cartella non protetta di nome video o videos e che abbia all'interno almeno un file che si chiami CAR.AVI o termini in CAR.AVI !!! Semplice, no???

Trovare Video con Google

Troviamo webcam remote

Alcuni webmaster collegano al loro sito web dei particolari link per accedere a webcam remote, sempre con le solite restrizioni, oppure alcuni utenti collegano le webcam accese al proprio pc ed avviano specifici software per tenere sotto-controllo la propria stanza o il proprio ufficio da un secondo computer remoto. Lo Spider di Google è efficiente, e se non fermato.....riserva sorpresa su sorpresa!! In questo caso, questi software generano automaticamente delle pagine web da cui a è possibile accedere alla webcam, quindi non resta che conoscere una stringa usata per default! Ad esempio, uno di questi software è webcamXP PRO TRIAL, e genera una pagina web di accesso alla webcam che contiene in testa la scritta "my webcamXP server!", e noi la cercheremo con Google!!!

Esempi:

WebcamXP Stringa: "my webcamXP server!"
Cerca
Panasonic Cam Stringa: /ViewerFrame?Mode=Motion
Cerca
Toshiba Cam Stringa: "TOSHIBA Network Camera - User Login"
Cerca
Sony Cam Stringa: /home/homeJ.html
Cerca
Canon Cam Stringa: sample/LvAppl/
Cerca



Consigli: Questi sono solo alcuni esempi. Se provate programmi di connessione remote a webcam, analizzate i file e le pagine web generate, e scansionate il web. Tenete sempre conto della potenza delle "", che restituiscono il risultato esatto della ricerca, e potrete avere risultati simili all'immagine che vedete in basso.

Webcam Remota

Conclusioni

Stupefacente, vero? E le sorprese sono sempre dietro l'angolo. Personalmente, se volete specializzarvi nel Google Hack, vi consiglio prima di usare gli hack già conosciuti, e di analizzare la sintassi e eventualmente modificarla o integrarla per studiarne l'effetto. Dopo un pò di tempo sicuramente rimarrete esterefatti delle possibilità che vi si apriranno all'orizzonte!!!

Google Hacking

Torna Al Sommario 

 

CLASH OF CLANS STIAMO LAVORANDO ALLE GEMME INFINITE:

Ebbene si amici avete letto bene siamo ad un passo da riuscire a svelare il metodo funzionante per sempre per Il grande Clash of Clans a mio parere il piu bel gioco mai creato su smartphone.
Il sistema si basa sulla creazione di un server dove poter far connettere tutti i giocatori,il server logicamente non sarà un server ufficiale del gioco in questo modo non potranno ne bloccarvi ne niente,la difficolta che stiamo incontrando e riguardo le guerre,purtroppo non riusciamo a trovare un sistema che possa far funzionare il gioco in modalità War in pratica al momento della dichiarazione di guerra il vostro villo non comparirà in mappa War.....ma ci stiamo lavorando il sistema è tosto ma lo stiamo crakkando aspettate news e nel frattempo NO WAR PEACE AND LOVE AHAHAAHAHA ragazzi a sto giro ci siamo .... 

Torna Al Sommario 

 

KEYLOGGER:

Data Doctor’s KeyLogger software permette che scopriate che cosa altri utenti fanno sul vostro calcolatore in vostra assenza. È progettato per il controllo nascosto delle attività del calcolatore. Il registratore di dati atmosferici chiave invisibilmente annota ed è capace delle battiture della registrazione di ogni attività dell'utente effettuata sul calcolatore. Il software non è rilevato dal software di antivirus ed automaticamente non registra tutte le conversazioni scritte dei email, le annotazioni di chiacchierata, il Web site visitato, la parola d'accesso e non documenta le liste. Potete immediatamente ristabilire il testo che è stato scritto il giorno precedente a macchina, il giorno prima di ieri o più. Inoltre gli aiuti per ricordare le parole d'accesso che avete dimenticato o per recuperare il E-mail scritto perso richiama. Questo attrezzo di sorveglianza è estremamente facile da usare per gli utenti dell'ufficio e della sede.
Usando il programma di utilità chiave del registratore di dati atmosferici potrete stabilire il controllo completo sopra il vostro calcolatore. Inoltre scoprirete, che cosa stava andando sul vostro calcolatore in vostra assenza: che cosa è stato funzionato ed ecc. scritto. Usando il programma costantemente, potete ristabilire il testo precedentemente scritto nel caso lo avete perso. Il software funziona nel modo che nascosto è invisibile sul sistema operativo di Windows compreso 98/ME/NT/2000/XP/VISTA. Nessuno a meno che possiate osservare il software perché è parola d'accesso protetta.

Caratteristiche chiave del registratore di dati atmosferici:
  • Registrazione chiave del colpo
    Registrare tutte le battiture fatte sul calcolatore dagli utenti!
  • Annotazione multipla di registrazione dell'utente
    Registrare tutti gli utenti del calcolatore (utente compreso dell'ospite).
  • Installazione nascosta
    Gli utenti non possono rilevare circa l'installazione chiave del registratore di dati atmosferici sul calcolatore!
  • Modo di Stealth
    Il registratore di dati atmosferici chiave non comparirà sul tavolo, non aggiunge/non rimuove il pannello di controllo e di programmi.
  • Conserva la lima di ceppo
    Il software registra la lima di ceppo cifrata.
  • Parola d'accesso protetta
    Parola d'accesso protetta dagli utenti esterni che la annotano!
  • Nessuna degradazione delle prestazioni
    Non rallentare il calcolatore quando il software sta funzionando.

Torna Al Sommario 

 

COPIARE DI NASCOSTO IL CONTENUTO DELLE USB: 

Una manciata di secondi. Tutt’al più qualche minuto. Già, il tempo necessario per copiare di nascosto sul proprio PC i file delle chiavette USB ad esso collegate è davvero minimo.
Il funzionamento di questo sistema, da vero pirata informatico, è molto semplice: basta collegare una chiavetta USB con dei file al suo interno al nostro PC per fare in modo che esso li copi senza che nessuno si accorga di nulla.
L’utilizzo? Perbacco, questa non è una domanda da agente 007! Hai a disposizione una chiavetta USB con dei dati importanti. Non puoi portarla via con te, ma solamente “vederla” davanti al suo proprietario? Beh, allora questo trucco calza a pennello.

Il primo passo che devi compiere è quello di collegarti sul
sito Internet del programma gratuito USB Hidden Copier e cliccare sulla voce USB Hidden File Copier v1.1 che trovi nella parte bassa della pagina per scaricare il programma sul tuo PC.

A scaricamento completato apri, facendo doppio click su di esso, l’archivio (Latest.zip) ed estraine il contenuto in una cartella qualsiasi.
Avvia quindi il programma Control Panel.exe e, nella finestra che si apre, fai click prima su Install per installare il programma, poi su OK per confermare l’operazione e su Browse per selezionare la cartella in cui salvare i file contenuti delle chiavette USB collegate al computer.
Clicca quindi sul pulsante Start per avviare il programma, su OK per confermare il tutto e chiudi la finestra del programma per far funzionare USB Hidden Copier in maniera nascosta.

A questo punto, ogni volta che collegherai delle chiavette USB al tuo computer, il contenuto di queste ultime verrà copiato automaticamente nella cartella che hai impostato in precedenza. Puoi anche avviare il programma “manualmente” premendo contemporaneamente i tasti Alt e C della tastiera del tuo computer, mentre per fermarlo puoi sfruttare la combinazione di tasti Alt+E.
A copia ultimata, troverai tutti i file contenuti nella chiavetta nella cartella da te impostata (quella predefinita è C:WINDOWSsysbackup).
  Torna Al Sommario 

 

SPIARE UN PC:

In altre parole, non fidarti delle persone a cui lasci in mano il tuo PC in tua assenza, perché potrebbe combinarne di tutti i colori alle tue spalle. Perché allora non spiare ciò che fanno sul tuo PC in tua assenza?
E’ possibile spiare un PC attraverso il programma gratuito Home KeyLogger, che registra tutto quello che viene digitato sul nostro PC in nostra assenza. Il programma può essere utile anche per tenere sottocontrollo i propri figli e scoprire cosa fanno col loro PC. Ecco come spiare un PC con Home KeyLogger.


Collegati su questo sito Internet e fai click sulla voce keylogger.zip presente accanto a Home KeyLogger. Al termine dello scaricamento, estrai l’archivio scaricato in una cartella qualsiasi del tuo PC e fai doppio click sul file di installazione estratto (HomeKeyLogger-setup.exe).

Nella finestra che si apre, fai click sul pulsante Install e poi alla fine sul pulsante Close per terminare il processo di installazione. Si apre una pagina Web, dove devi scrivere qualcosa nel campo di testo presente.

A questo punto, fai doppio click sull’icona di Home Keylogger presente accanto all’orologio di Windows: se il programma funziona correttamente, dovresti vedere nel documento di testo che si apre quello che hai scritto. Se lo trovi, il programma è stato installato correttamente.

Per fare avviare Home Keylogger ad ogni accensione del PC, fai click sulla sua icona presente accanto all’orologio di Windows e fai click sulla voce Autorun.
Per iniziare a spiare tutto quello che viene scritto sul PC non ti resta che nascondere Home Keylogger: fai click con il tasto destro del mouse sulla sua icona presente accanto all’orologio di Windows, poi sulla voce Hide icon ed infine su OK.

Quando vuoi vedere tutto quello che è stato digitato sul tuo PC in tua assenza, premi sulla tastiera del tuo PC contemporaneamente i tasti Ctrl+Alt+Canc+M e fai doppio click sull’icona di Home Keylogger presente accanto all’orologio di Windows. Semplice vero?
Torna Al Sommario

 

COMPUTER VIRTUALE DENTRO IL PC:

Ti piacerebbe provare un computer virtuale nel tuo pc?
Installare e provare un sistema operativo in una macchina virtuale?

Non ti resta che leggere questa incredibile guida, per entrare anche tu come un vero esperto nel fantastico mondo delle virtual machines: installerai un ambiente virtuale nel quale avrai a disposizione un vero e proprio computer all'interno del tuo pc, nel quale potrai installare sistemi operativi diversi e provarne i relativi software...


Introduzione: il Sistema operativo che si sdoppia!
Cos'è una macchina virtuale?
Come si crea?
Come si usa?


Quanti di voi hanno mai pensato di voler provare un nuovo sistema operativo senza però mettere mano alle partizioni, per paura di fare qualche guaio? Ebbene oggi vi illustrerò come utilizzare una macchina virtuale per testare qualsiasi sistema voi vogliate senza intaccare minimamente il vostro caro Windows! Dalla parola stessa, una macchina virtuale è una copia "virtuale" di tutte le componenti fisiche di un calcolatore (Cpu,ram,disco,etc). L'astrazione dalle unità hardware del calcolatore, porta a creare un ambiente esecutivo software, diverso per ogni unità. Con l'utilizzo di una macchina virtuale, ogni processo avrà l'impressione di avere una propria CPU e un proprio spazio in memoria (virtuale). Tra i vantaggi delle macchine virtuali, possiamo notare che esse sono isolate dal Sistema Operativo di base, e ciò non comporta rischi di alcun genere; quindi una protezione totale. Durante l'utilizzo di una macchina virtuale, si può utilizzare sia il Sistema di base, sia il sistema virtuale.
tonych89 guida windowx
Significato originario
In origine, il termine virtual machine veniva usato per indicare la creazione di una molteplicità di ambienti di esecuzione identici in un unico computer, ciascuno con il proprio sistema operativo. Lo scopo di questa tecnica era quella di dividere tra più utenti l'uso di un singolo computer dando ad ognuno l'impressione di esserne gli unici utilizzatori, oltre ad avere vantaggi che le macchine reali non hanno (poniamo il caso di dover riavviare la macchina ad esempio, con macchine virtuali questa operazione è più veloce anche perché c'è la possibilità di poter scegliere quali componenti attivare e quali no). Il software che rende possibile questa divisione viene chiamato virtual machine monitor o hypervisor. Questo genere di virtualizzazione è particolarmente utilizzata nel campo dei mainframe e dei supercomputer. Esempi di virtualizzazioni di questo genere sono i sistemi operativi VM/CMS e OS/360 di IBM e Xen.
La virtualizzazione può essere vista in diversi modi:
-1- Emulazione: la macchina virtuale simula completamente l'hardware, utilizzando un sistema operativo reale che poi "gira" per la CPU virtuale;
-2- Paravirtualizzazione: la macchina virtuale non simula un hardware ma offre speciali API che richiedono modifiche nel sistema operativo;
-3- Virtualizzazione nativa (o totale): la macchina virtuale simula solo parte dell'hardware e quindi il sistema operativo richiede modifiche ad hoc;
-4- un ultimo modo di vedere macchine virtuali deriva dalla necessità di avere un alto grado di sicurezza in alcuni sistemi che contengono dati e informazioni segrete, per cui con la virtualizzazione si riesce ad ottenere un maggior grado di sicurezza (es. VMware Workstation).
Fine estratto Wilkypedia

Nel nostro caso effettueremo una emulazione totale, come al punto 1 di cui sopra.
Gli attrezzi
Per andare aventi nella guida avremo bisogno di un software, rigorosamente in gnu-gpl (gratuito), da installare sul nostro attuale Sistema Operativo e che ci permetterà di creare il tanto agognato ambiente virtuale che simulerà un computer in attesa di installazione del suo sistema operativo. Abbiamo scelto Virtual Box, il progetto open-source per l'emulazione che recentemente è stato rilevato e finanziato, nonchè sviluppato, dalla famosa casa software Sun MicroSystem. Naturalmente servirà poi l'immagine cd o dvd .iso di un sistema operativo, windows o linux che sia non importa in quanto la Virtual Box può essere installata o caricare in emulazione entrambi i sistemi. Naturalmente, il computer reale sul quale far girare il programma di emulazione della virtual machine, deve essere di discreta potenza, in quanto sia le risorse di calcolo del processore che quelle di memoria saranno messe a dura prova nel ricreare un computer virtuale. Un processore da 2000 Ghz con 1 Gygabite di Ram DDr e 100 Gigabyte di Hard-disk dovrebbero dare risultati soddisfacenti.
Per l'occasione faremo girare in emulazione, su un computer del genere con windows xp installato, l'ultima versione di Ubuntu disponibile.
Scarica Virtual Box e Ubuntu:

a) Download Virtual Box Sun
b) Download Immagine Cd Ubuntu

Installiamo la Virtual Box
Adesso che abbiamo scaricato il file eseguibile della Virtual Box Sun per sistemi Windows (VirtualBox-2.2.2-46594-Win.exe), clikkiamo velocemente sullo stesso per avviare la semplice procedura guidata di installazione.

Virtual Box Sun Screen-Shoot 1
Salutiamo la Virtual Box e clikkiamo su Next
Virtual Box Sun Screen-Shoot 2
Accettiamo i termini di licenza e proseguiamo
Virtual Box Sun Screen-Shoot 3
Lasciamo inalterate le impostazioni di default incluso supporto rete e usb
Virtual Box Sun Screen-Shoot 4
Deselezioniamo la launch-bar e lasciamo selezionata la creazione dell'icona sul desktop
Virtual Box Sun Screen-Shoot 5
Clikkiamo su Continua a tutti gli alert testing di xp
Virtual Box Sun Screen-Shoot 5 bis
Next all'avviso di momentanea disconnessione dalla rete
Virtual Box Sun Screen-Shoot 6
La Virtual Box di Sun è installata sul nostro computer!

Note: Se abbiamo download in corso o programmi peer to peer aperti, chiuderli o completarli prima di avviare l'installazione della Virtual Box, o la disconnessione forzata momentanea dalla rete per linstallazione della scheda di rete virtuale potrebbe causarci problemi. Lo stesso dicasi per eventuali penne usb inserite nel pc a causa dell'installazione dell'host usb virtuale.

Installiamo Ubuntu sul nostro pc virtuale
E' arrivato il momento tanto atteso: avviamo la Virtual Box clikkando sulla relativa icona sull Desktop, e si aprira una piccola finestra di registrazione dove inserire la nostra email e il nostro nome (la registrazione non è obbligatoria, e possiamo clikkare anche su annulla). Questa qui sotto è la finestra di controllo iniziale, iniziamo a preparare la nostra macchina virtuale per poter installare il sistema operativo linux Ubuntu.

Virtual Box Sun Configurazione Screen-Shoot 1
Cliccare su Nuova per configurare la nostra prima macchina virtuale
Virtual Box Sun Configurazione Screen-Shoot 2
Cliccare su Avanti per avviare la procedura guidata
Virtual Box Sun Configurazione Screen-Shoot 3
Diamo il nome alla macchina virtuale (pclinux), scegliamo s.o. Linux versione Ubuntu
Virtual Box Sun Configurazione Screen-Shoot 4
Incrementiamo la ram utilizzata ad almeno 500 Megabyte (1/2 della ram reale)
Virtual Box Sun Configurazione Screen-Shoot 5
Lasciamo inalterate le impostazioni del disco fisso, a meno che non disponiamo di un II hard-disk
Virtual Box Sun Configurazione Screen-Shoot 6
Espansione Dinamica di default và bene, Avanti!
Virtual Box Sun Configurazione Screen-Shoot 7
Lasciamo almeno 8 Gigabyte di hard-disk liberi per il disco del pc virtuale
Virtual Box Sun Configurazione Screen-Shoot 8
Schermata Avvio Pc Virtuale e Dati Tecnici


Abbiamo installato e configurato il nostro computer virtuale sul quale far girare Linux/Ubuntu! Alla vostra destra avrete i dati tecnici dell'hardware del pc virtuale, mentre a sinistra l'icona della macchina virtuale per l'avvio: sarà necessario semplicemente clikkare sull'icona con il tasto destro del mouse e selezionare Avvia. Un avviso ci informerà che di default la tastiera e il mouse verranno acquisiti automaticamente dalla virtual machine, e che per passare dai comando di tastiera e mouse del pc reale a quello virtuale sarà necessaria la combinazione di tasti ctrl freccietta destra. Ora andate in Dispositivi e selezionate Monta Cd-DvdRom e poi Monta Immagine Cd-DvdRom, e selezionate l'immagine .iso di Ubuntu che abbiamo in precedenza scaricato sul nostro desktop. Ora andate in Macchina e selezionate Reset per riavviare il vostro primo pc virtuale. La macchina si riavvierà (virtualmente) e trovando l'immagine di Ubuntu inizierà la normale procedura di installazione.
Virtual Box Sun Installazione Ubuntu
Avvio Fase Installazione Ubuntu su Virtual Box

Conclusioni
Completate la procedura di installazione di Ubuntu, il pc virtuale vi chiederà alla fine come se fosse un pc vero di riavviarsi, e al riavvio potrete provare Ubuntu in un ambiente virtuale e sicuro, senza intaccare il sistema operativo del pc reale, nel nostro caso windows xp. La Virtual Box vi permetterà di installare anche altri sistemi operativi, questa la lista completa:
- NT 4.0, 2000, XP, Server 2003, Vista, Windows 7
- DOS/Windows 3.x - Linux (2.4 and 2.6)
- Solaris and OpenSolaris and OpenBSD
 

Torna al Sommario

INSTALLARE APK CON BLUESTACKS:

Bluestacks è un programma grazie al quale è possibile installare sul proprio computer, sia Windows che Mac, un emulatore di Android completo di tutto, esattamente come se avessimo uno Smartphone. In pratica Bluestacks permette di avere Android su Windows: avremo tutte le funzionalità classiche di Android, potremo aprire e scaricare programmi dal Play Store, installare i classici programmi di Android, scaricare e installare giochi. E’ fenomenale perchè funziona anche sui tablet e in pratica, al prezzo di un tablet Windows, ne potremo avere anche uno con Android. Non male, vero?

Detto questo, se vi trovate in questa pagina probabilmente avete già scaricato e installato Bluestacks sul vostro dispositivo Windows e adesso volete installare applicazioni APK in Bluestacks. Evidentemente scaricare e installare applicazioni dal Play Store non vi basta e con questa guida andremo a vedere come fare per installare manualmente file APK in Bluestacks. 
Installare manualmente file APK su Android è piuttosto semplice, e vi dico subito che la procedura non è molto diversa su Bluestacks. Dobbiamo solo vedere come fare. Iniziamo subito con la guida che spiega come installare manualmente file APK in Bluestacks. 
Per installare apk con Bluestacks la procedura è davvero molto semplice, e ve la illustriamo di seguito:
- prima di tutto procuratevi il file apk da installare, quindi salvatelo e mettetelo da parte
- ora aprite il seguente percorso ”C:Program Files (x86)BlueStacks” e cercate il file nominato “HD-ApkHandler”
- cliccate col tasto destro sul file e selezionate la voce del menu “invia a -> desktop” in modo da creare un icona sul desktop
- ora per installare il file apk non dovete fare altro che trascinare il file sull’icona di HD-ApkHandler appena creata sul desktop ed in pochi istanti partirà l’installazione, alla fine della quale verrete avvisati appena sarà terminata.

 CANDY CRUSH PER FACEBOOK:


CANDYCRUSH

Ingredienti necessari

Un pc fisso con windows
Il browser Google Chrome
Un account Facebook
Cheat Engine
Un appunto veloce su Cheat Engine:
ti consiglio di scaricare la versione portabile direttamente da qui: http://bit.ly/181OQS0 Una volta scaricato scompatta tutto quanto dentro una cartella usando 7zip e lanciate Cheat Engine.exe Se scarichi il setup attenzione alle spunte che potrebbe installarvi altre cose indesiderate.

Trucchi Candy Crush per avere mosse infinite

1. Avviare google chrome
2. Accedere a facebook
4. Avviare Cheat Engine.exe
3. Avviare Candy Crush e iniziare un livello
4. Andare su Cheat Engine selezionare Select process to open. Attenzione qua arriva la parte difficile individuare il processo di google chrome corretto. L’icona di google chrome appare tante volte perchè ha tanti processi e per individuare il processo giusto occorre fare dei tentativi. Selezionare un processo di google chrome a caso.
5 Inserire nella textbox Value il valore delle mosse correnti e cliccare il pulsante first scan
6. Andare su Candy Crush e fare una mossa
7. Tornare su Cheat Engine e impostare il valore delle mosse mosse rimaste correnti oppure fare il valore di prima meno uno e cliccare Next Scan. Se siamo sul processo corretto appariranno due righe nella casella a sinistra(a volte ci sono più di due righe, nel caso ripetere l’operazione 6 e 7 fino a che non ne rimangono solo 2). Se non appare nulla ripartire dal punto 4 selezionando un altro processo di google chrome.
8 Se sono apparse le due righe aggiungerle nel riquadro in basso trascinandole oppure selezionandole e cliccando su “Add selected addresses to address list”
trucchi-candy-crash-indirizzi-memoria
9 Una volta aggiunti gli indirizzi nella listbox in basso, potete impostare il numero di mosse che volete oppure bloccare proprio i processi. Per impostare il numero di mosse rimaste fare doppio click su value e scrivere per es. 80, fare questa cosa su entrambe le righe.
trucchi-candy-crash-numero-di-mosse
10 Tornare su candy e se tutto è andato bene dovrebbe apparire nel numero di mosse disponibili 80.
Torna al Sommario

FALLOUT 3:

Lista Item ed Armi:Nel codice “player.additem [xxx] [numero]“inserite al posto di xxx il codice relativo all’oggetto o all’arma desiderati:

Oggetto Codice
 

Munizioni 
.308 Caliber Round 0006B53C
.32 Caliber Round 000207F7
.44 Round Magnum 0002937E
10mm Round 00004241
5.56mm Round 00078CC4
5.56mm Round 00004240
5mm Round 0006B53D
5mm Round 000615A8
Alien Powercell 00029364
BB - Ammo 0002935B
Bottlecap Mines 0000433A
Dart 00047419
Dart 0002936E
Electron Charge Pack 000615AF
Electron Charge Pack 0006B53E
Energy Cell 00020772
Energy Cell 00078CC2
Flamer Fuel 00029371
Flamer Fuel 00078CC1

Frag Grenades 00004330
Frag Mines 0000433C
Mesmetron Power Cell 0006A80D
Microfusion Cell 00078CC3
Microfusion Cell 00004485
Mini Nuke 00020799
Missile 000B8791
Missile 0005F706
Missile 00078CC5
Missiles 00029383
Pulse Grenades 00004331
Railway Spikes 00029384
Shotgun Shell 00028EEA
Shotgun Shell 0004C5F9
Sonic Energy 00056634
 
Armature 
Advanced Radiation Suit 0003307A
All-Purpose Science Suit 000CB605
Apocalypse Gladiator Armor 000CB5F6
Apocalypse Gladiator Helmet 000CB5F7
Armored Vault 101 Jumpsuit 00034121
Armored Vault 101 Jumpsuit 0006C587
Army Power Armor 00061A72
Athlete of the Wastes Outfit 000340FB
Ballcap with Glasses 00028FFA
Bandana 00073D57
Biker Goggles 0009B188
BirthSkirt 0007CFF0
Blast Off Helmet 0007494C
Blast Off Pajamas 0005B6EA
Boogeyman’s Hood 0008F775
Brahmin-Skin Outfit 00018DE5
Brotherhood of Steel Powered Armor 00075203
Brotherhood of Steel Powered Helmet 00075201
Brotherhood Power Armor 00075201
Brotherhood Power Helmet 00075203
Brotherhood Scribe Robe 000854CF
Button’s Wig 0008A6DD
Child Blastoff Helmet 0007C109
Chinese Commando Hat 00078646
Chinese Jumpsuit 000340D2
Colonel Autumn’s Uniform 0005157E
Combat Armor 00020420
Combat Helmet 00020426
Commando Armor 000CB544
Composite Recon Armor 000CB5FA
Composite Recon Helmet 000CB5FB
Crow’s Eyebot Helmet 000B17A0
Crow’s Eyebot Helmet 000B17A0
Dad’s Wasteland Outfit 00079F09
Defender Armor 000CB543
Dirty Chinese Jumpsuit 000340D3
Dirty Chinese Jumpsuit 000CB603
Dirty Pre-War Businesswear 0005C682
Dirty Pre-War Casualwear 000340CF
Dirty Pre-War Kid’s Outfit 000340C4
Dirty Pre-War Parkstroller Outfit 0005BB70
Dirty Pre-War Relaxedwear 0005BB6F
Dirty Pre-War Spring Outfit 000340D1
Dirty Pre-War Spring Outfit 00066C71
Doctor Li’s Glasses 0005C9A0
Doctor Li’s Outfit 000340DA
Elder Lyons’ Robe 00087274
Enclave Officer Hat 00078647
Enclave Officer Uniform 000340DE
Enclave Power Armor 00023B62
Enclave Power Armor 0004443E
Enclave Scientist Outfit 0001B5BD
Enclave Shocktrooper Armor 000CB5F3
Enclave Shocktrooper Helmet 000CB5F4
Environment Suit 000C09D4
Eulogy Jones’ Hat 00034126
Explorer’s Gear 000CB549
Eyebot Helmet 0004E6A0
Eyeglasses 000340FD
Ghoul Mask 0001DC1C
GlassesReadingChild 0005DC82
Grimy Pre-War Businesswear 000B1056
Hand-Me-Down Raider Armor 000CB5FE
Handyman Jumpsuit 000BF6FD
Hat of the People 000CB604
Head Wrap 00074296
Head Wrap 00074334
Head Wrap 00074335
Head Wrap 00074336
Highway Scar Armor 000CB5FF
Hockey Mask 00033598
Junior Officer Outfit 000340F9
Kid’s Ballcap with Glasses 0009B185
Kid’s Baseball Cap 000340C1
Kid’s Cave Rat Outfit 000340E4
Kid’s Murray the Mole Hat 00078643
Kid’s Party Hat 00028FF8
Kid’s Police Hat 000340E1
Lab Technician Outfit 000340D7
Leather Armor 00020423
Leather Armor 0002DC05
Leather Armor 00066C72
Leather Armor 00066C74
Ledoux’s Hockey Mask 0007401C
Lesko’s Lab Coat 000C24F9
Lincoln’s Hat 0004445B
Linden’s Outcast Power Armor 00070877
Lucky Shades 000CB54B
Lyons’ Pride Power Armor 00061A73
MacCready’s Helmet 0002D11B
Makeshift Gas Mask 000C111A
Maple’s Garb 0005A6CA
Mayor MacCready’s Outfit 000340E7
Merc Adventurer Outfit 00034124
Merc Charmer Outfit 00034122
Merc Charmer Outfit 000CB606
Merc Cruiser Outfit 000C5D34
Merc Cruiser Outfit 000CB60B
Merc Grunt Outfit 000A3045
Merc Grunt Outfit 000CB60A
Merc Troublemaker Outfit 00034123
Merc Veteran Outfit 0008C83C
Metal Armor 0003307F
Metal Helmet 00033080
Modified Utility Jumpsuit 0007C17C
Motorcycle Helmet 0009B186
Mysterious Stranger Hat 0006B467
Mysterious Stranger Outfit 0006696D
Naughty Nightwear 000C8E07
Oasis Druid Hood 0009B18A
Oasis Exile Hood 000C942D
Oasis Robe 000340E8
Oasis Villager Robe 000340E9
Outcast Power Armor 00060C70
Outcast Power Helmet 00060C72
Outcast Recon Helmet 000645ED
Party Hat 00050E44
Party HatStanley 000B75E2
Pint-Sized Slasher Mask 000340FC
Pip-Boy 3000 00015038
Pip-Boy 3000 000236D8
Pip-Boy Glove 00025B83
Police Hat 000AB491
Poplar’s Hood 0005A6CB
Power Armor 00014E13
Power Armor 00025083
Power Armor 00066C73
Power Helmet 00014C08
Power-Suit Armor 000CB60C
Pre-War Baseball Cap 00028FF9
Pre-War Bonnet 000340CD
Pre-War Casualwear 0001EA6D
Pre-War Casualwear 000CB60D
Pre-War Hat 000340C8
Pre-War Kid’s Outfit 000340C3
Pre-War Outfit and Watch 0008198C
Pre-War Outfit and Watch 000ABBE2
Pre-War Parkstroller Outfit 0005BB66
Pre-War Parkstroller Outfit 000CB60F
Pre-War Relaxedwear 0005BB63
Pre-War Spring Outfit 000340D0
Prototype Medic Power Armor 0007836E
Pyro Helmet 000CB600
Radiation Suit 00033078
Ragamuffin Outfit 000340F8
Ragamuffin Tophat 00074950
Raider Arclight Helmet 00078644
Raider Badlands Armor 0003307D
Raider Blastmaster Armor 0003307E
Raider Blastmaster Helmet 0005B6E8
Raider Painspike Armor 0002042F
Raider Psycho-Tic Helmet 00020432
Raider Sadist Armor 0003307C
Raider Wastehound Helmet 00078645
Ranger Armor 00023030
Ranger Battle Armor 00023030
Ranger Battle Helmet 00034105
Recon Armor Helmet 00028EAD
Recon Armor 0003064D
Red Racer Jumpsuit 0003411B
Red’s Bandana 000340EB
Red’s Jumpsuit 000340EA
Regulator Duster 0003E54A
Rivet City Security Helmet 000239CB
Rivet City Security Uniform 000239CC
Road Rascal Leather Armor 000CB5F5
RobCo Jumpsuit 0003411A
Robo-Thor Helmet 000CB5F8
Roving Trader Hat 00078648
Roving Trader Outfit 0002B385
Scientist Outfit 000340D9
Sexy Sleepwear 000340E6
Shady Hat 0007C17D
Sharp-Dressed Raider’s Armor 000CB5FC
Shellshocked Combat Armor 000CB5EF
Shellshocked Combat Helmet 000CB5F0
Sheriff’s Duster 00020429
Sheriff’s Hat 0002DD80
Slave Collar 0002F563
Slave Collar 0003D1FE
Sleepwear 000CB60E
Stormchaser Hat 0009B189
Sunglasses 0005C99F
Surgical Mask 0003E591
T-51b Power Armor 000A6F77
T-51b Power Helmet 000A6F78
Takoma Park Little Leaguer Cap 000C72FB
Talon Combat Armor 000A6F76
Talon Combat Armor 000CB5F2
Talon Combat Helmet 000B0278
Talon Combat Helmet 000CB5F1
Talon Company Armor 000A6F76
Tenpenny Security Helmet 0005B6EB
Tenpenny Security Uniform 00034119
Tenpenny’s Suit 00096CB7
Tesla Armor 0006B464
Tesla Armor 0008F571
Tesla Helmet 0006B465
The AntAgonizer’s Costume 0003411D
The AntAgonizer’s Helmet 0003411F
The Devil’s Pigtails 000CB5FD
The Mechanist’s Costume 0003411E
The Mechanist’s Helmet 00034120
The Surgeon’s Lab Coat 000C71E1
Three Dog’s Glasses 000ACDA4
Three Dog’s Head Wrap 00073FEC
Tinted Reading Glasses 0001C295
Torcher’s Mask 000C7C4E
Tortiseshell Glasses 0005C9A1
Tunnel Snake Outfit 0002042E
Tunnel Snake Outfit 00061D98
Underwear 00089B52
Vance’s Longcoat Outfit 00083C5C
Vault 101 Child’s Jumpsuit 000340F2
Vault 101 Security Armor 0001CBDD
Vault 101 Security Helmet 0003411C
Vault 101 Utility Jumpsuit 000425BA
Vault 106 Jumpsuit 000B73F2
Vault 108 Jumpsuit 000B73F1
Vault 112 Jumpsuit 000340EF
Vault 77 Jumpsuit 000CAFBE
Vault 87 Jumpsuit 000340ED
Vault 92 Jumpsuit 000B73F3
Vault Lab Uniform 0001CBDC
Wanderer’s Leather Armor 000C7C54
Wasteland Doctor Fatigues 000340FE
Wasteland Legend Outfit 000CB609
Wasteland Scout Hat 00074952
Wasteland Scout Uniform 000340FA
Wasteland Surgeon Outfit 000340FF
Wasteland Wanderer Outfit 0001BA00
 
Libri 
Big Book of Science 0003403C
Big Book of Science 0002D3A4
Chinese Army: Spec. Ops. Training Manual 00034045
D.C. Journal of Internal Medicine 00034043
Dean’s Electronics 0003403D
Duck and Cover! 0006A80C
Footlocker 000199C2
Grognak the Barbarian 00034040
Guns and Bullets 0003403E
Lying, Congressional Style 00034044
Motivational Secrets of the Stars 0002D3A3
Nikola Tesla and You 00034041
Paradise Lost 000BACFE
Pugilism Illustrated 0003403F
Survival Guide Manuscript 0002D3B2
Tales of a Junktown Jerky Vendor 00034042
Tumblers Today 00034046
U.S. Army: 30 Handy Flamethrower Recipes 00034048
Wasteland Survival Guide 000C5634
You’re SPECIAL! 000AB2EF
 
Alimenti 
Ant Meat 0003C345
Ant Queen Pheromones 00033068
Beer 00015197
Berry Mentats 000BF7C6
Blamco Mac and Cheese 0008C556
Bloatfly Meat 0007C10D
Blood Pack 00034051
Brahmin Steak 00015198
Bubblegum 0008C560
Buffout 00015163
Cave Fungus 00038E0C
Cram 0008C552
Crispy Squirrel Bits 00031948
Crunchy Mutfruit 0001519C
Dandy Boy Apples 0008C554
Dirty Water 000151A4
Dog Meat 00034050
Fancy Lads Snack Cakes 0008C55A
Fire Ant Nectar 00085ABB
Fresh Apple 00015196
Fresh Carrot 00015199
Fresh Pear 0001519F
Fresh Potato 000151A0
Grape Mentats 000BF7C5
Gum Drops 0008C564
Hatchling Mirelurk Meat 00065175
Human Flesh 0003404F
Ice Cold Nuka-Cola 00040DCB
Iguana Bits 0001519A
Iguana on a Stick 0001519B
InstaMash 0008C558
Jet 00015164
Junk Food 0003359C
Med-X 00050F8F
Mentats 00015165
Mirelurk Cakes 0003404D
Mirelurk Meat 0003404E
Miss. Quantum Pie 00049076
Mole Rat Meat 0003404C
Mole Rat Wonder Meat 000ABD17
Mutfruit 00034049
Noodles 0001519D
Nuka-Cola 0001519E
Nuka-Cola Quantum 000284F9
NukaLurk Meat 00095F48
Orange Mentats 000BF7C7
Pork N’ Beans 0008C55E
Potato Crisps 0008C562
Psycho 00015166
Purified Water 000151A3
Radroach Meat 0009C957
Salisbury Steak 000293A9
Scotch 000151A1
Softshell Mirelurk Meat 000552CE
Squirrel on a Stick 00031949
Squirrel Stew 0003194A
Stimpaks 00015169

Strange Meat 0002E376
Strange Meat Pie 0007E173
Sugar Bombs 0008C551
Sweetroll 00030A23
Ultrajet 000C9CF4
Vodka 00032C74
Whiskey 00032C75
Wine 0003404A
Yao Guai Meat 0003404B
YumYum Deviled Eggs 0008C55C
 
Varie 
Bobby Pins 0000000A
Bottle Caps 0000000F
Finger 000604DE
Medical Brace 0002210D
Stealth Boy 00043E94
 
Armi 
.32 Pistol 0000080A
.44 magnum 00050F92
10mm Pistol 0001A334
10mm Pistol 0000434F
10mm Pistol 0006F210
10mm SMG (Sydney’s “Ultra”) 0006E7CC
10mm Sub Machine gun 00004321
A3-21’s Plasma Rifle 0006B539
Acid Spit 000B8793
Acid Spit 0006E8CE
Alien Blaster 00004322
Ant’s Sting 000C553E
Assault Rifle 0001FFEC
Baseball Bat 0000421C
BB Gun 000C0327
BB Gun 00004323
Black Bart’s Bane 0006B535
Blackhawk 000303A2
Board of Education 000C310F
Bottlecap Mine 0000433A
Brass Knuckles 00004324
Breaker 000CB546
Butch’s Toothpick 00078440
Buzzsaw 0003BC6F
Chinese Assault Rifle 00046BDD
Chinese Assault Rifle 0000080B
Chinese Officer’s Sword 0006415D
Chinese Officer’s Sword 0002B3CB
Chinese Pistol 00004325
Chinese Pistol (Zhu-Rong v418) 00060C2C
Clover’s Cleaver 000C80B8
Col. Autumn’s 10mm Pistol 0006B531
Col. Autumn’s Laser Pistol 000ABBE4
Combat Knife 00004326
Combat Knife 00064093
Combat Shotgun 0003713D
Combat Shotgun 00004327
Curse Breaker 000C80BB
Dart Gun 0000432A
Deathclaw Gauntlet 0000432B
Electrical Zap 00022FF1
Eugene 0006B538
Excalibat 000C80BC
Experimental MIRV 0003422B
Fat Man 0000432C
Fawkes’ Super Sledge 0007843F
Fire Hydrant 00021367
Firelance 000C80BA
Fisto! 000CB601
Flamer 00078C60
Flamer 0000432D
Flamer 000C58EE
Flamer 000A0C02
Flamer 0009E8DF
Flamer 0007C10B
Flamer 00039550
Frag Grenade 00004330
Frag Mine 0000433C
Frag Mine 00028172
GasTrap Dummy 000001F6
Gatling Laser 0000432E
Gatling Laser 0000432E
Hand Laser 00018B9E
Highwayman’s Friend 00078442
Hunting Rifle 00004333
Jack 000C6E5B
Knife 00004334
Laser 00050ED0
Laser 0007B23A
Laser 0007B237
Laser Pistol 000B4178
Laser Pistol 00063E8A
Laser Pistol 00004335
Laser Rifle 00074795
Laser Rifle 00004336
Law Dog 0006B532
Lead Pipe 00004337
Liberty Laser 00033FE2
LibertyPrimeWeapBomb 0005932F
Lincoln’s Repeater 0003C07A
Love Tap 000C80B9
Mesmeron 00004339
Mesmetron 000BF5A4
Minigun 0000433F
Mirelurk Bait Grenade 00030664
Miss Launcher 000B2644
Missile Launcher 00057E8F
Missile Launcher 00004340
Nail Board 000A01DD
Nail Board 00063FDC
Nuka-Grenade 00004342
O’Grady’s Peacemaker 0007843D
Occam’s Razor 000CB602
Ol’ Painless 00066C76
Plasma Grenade 00004332
Plasma Gun 0007C10C
Plasma Gun 0003954F
Plasma Mine 0000433D
Plasma Pistol 00004343
Plasma Rifle 00004344
Plunkett’s Valid Points 000CAFA9
Police Batton 00004345
Pool Cue 00004346
Power Fist 00004347
Protectron’s Gaze 000C553F
Pulse Grenade 00004331
Pulse Mine 0000433E
Radioactive Spit 00058717
Railway Rifle 00004348
Repellent Stick 0002D3B7
Reservist’s Rifle 00092966
Ripper 00004349
Rock-it launcher 0000434B
Rolling Pin 00029769
Rolling Pin 000B2943
Sawed-Off Shotgun 0000434C
Sawed-Off Shotgun 000AE8AE
Scoped .44 Magnum 0000434D
SentryBot Laser Gatling 000389AF
SentryBot Minigun 00057E8E
Shishkebab 0000434E
Shriek 0007F598
Silenced 10mm Pistol 00004350
Slasher Knife 0002869C
Sledge Hammer 00004351
Sledgehammer 00063FA2
Smuglers End (Laser Pistol) 0006B536
Sniper Rifle 00004353
Spiked Knuckels 00004354
Stabhappy 000C80BE
Super Sledge 000B0E7C
Super Sledge 00004352
Switchblade 0006407F
Switchblade 000289C3
Sydney’s 10mm “Ultra” SMG 0005DEEE
The Break 00066C77
The Kneecapper 0006B53A
The Shocker 000BFF62
The Tenderizer 000A874B
The Terrible Shotgun 0006B534
Tire Iron 00004328
Vampire’s Edge 00078441
Vertibird Bomb Gun 0003E5E2
Vertibird Gun 00089C51
Victory Rifle 000CB548
Wazer Wifle 00061793
  
 Torna al Sommario

 SIMCITY 5:

SimCity (2013) (anche noto come SimCity 5), il quinto capitolo della fortunata serie di gestionali dona un ambiente di gioco davvero divertente, a patto che si riesca a mantenere la pazienza necessaria. Esistono comunque dei trucchi che possono facilitare le cose, creare la vostra città più magnifica e poi distruggerla con tutta una serie di micidiali poteri divini.Di seguito trovate dei trucchi da usare nella modalità Sandbox; inseriteli durante il gioco e attiverete l’effetto corrispondente. Guadagnare non è mai stato così facile.

Risultato Codice
Aggiungere §100,000 al fondo monetario della città [Alt] + W
Attiva/disattiva l’inquinamento atmosferico [Alt] + A
Attiva/disattiva il crimine [Alt] + C
Attiva/disattiva gli incendi [Alt] + F
Attiva/disattiva i problemi sanitari [Alt] + M
Attiva/disattiva la contaminazione del terreno [Alt] + P
Attiva/disattiva i sim senza tetto [Alt] + H
Attiva/disattiva il sistema fognario [Alt] + S

E dopo aver guadagnato un po’ e creato la vostra pacifica cittadina immersa nel verde massacrate tutti con delle meteore o gettateli nel panico con l’apparizione di qualche UFO. Seguite le istruzioni di seguito per sbloccare altre disgrazie simili.

Lucertola gigante: arrivate a bruciare 100 tonnellate di immondizia alla discarica attraverso un inceneritore.
 Terremoto: Estraete 100 tonnellate di carbone o minerali grezzi.
 Pioggia di meteore: Dovrete fare in modo che 200 turisti arrivino in aereo all’aeroporto municipale in un solo giorno.
 Tornado: un impianto a energia eolica deve avere almeno 24 turbine.
 Apparizioni UFO: spedite qualsiasi risorsa al centro spaziale.
 Attacco Zombie: aggiungete un laboratorio di diagnosi al vostro ospedale, e fate che 15 sim muoiano in un giorno.
Continuiamo con la serie di trucchi dedicati al nuovo gestionale di Maxis ed Electronic Arts: SimCity (2013). Quelli che vediamo ora sono alcuni dei tanti achievements presenti nel gioco. Partiamo subito con gli obiettivi che permettono di caratterizzare la nostra città: come sapete i set a disposizione di chi ha acquistato la Golden Edition sono tre a cominciare dal set inglese passando per quello tedesco e finendo con quello francese, o nell’ordine che volete voi.

British City Set: consenti a 1000 sims di salire su un autobus a due piani tipico londinese;
French City Set: rinchiudi 10 criminali nelle prigioni della polizia francese;
German City Set: permetti a 5000 sims di prendere il treno ad alta velocità della stazione dei treni super veloci tedeschi.

In questo modo, dunque, la vostra città avrà le caratteristiche della nazione di cui completerete l’obiettivo. Questi tre obiettivi sono completabili contemporaneamente nella stessa città. Altri sbloccabili interessanti e facili da realizzare sono quelli che caratterizzano la gestione della città:

Sabbia tra le dita: spesa totale superiore ai 15.000 Simleon (SL) al mese;
Money Cube: entrate totali mensili superiori ai 15.000 SL;
Buon Credito: salda 1 milione di SL di bond di debito;
Città multi-milionaria: Possedere in cassa 10 milioni di SL;
Busy Downtown: avere almeno 100 esercizi commerciali in città;
Il Grande Governo: piazzare tutti i dipartimenti disponibili in un solo municipio;
Quid Pro Quo: piazzare tutti i moduli disponibili per la casa del Sindaco;
Rivoluzione industriale: possedere 100 fabbriche in città;
Suburb City: 10 mila persone vivono in città;
Boom di popolazione: 50 mila residenti;
Metropoli: 100 mila residenti;
Regione Jumbo!: 500 mila residenti nella regione;
Mega regione!: 1 milione di persone residenti nella regione;
Suburbitopia: 500 costruzioni residenziali in città;
Il mio Sindaco preferito: avere per 24 ore un gradimento di almeno il 75% della popolazione;
Il peggior Sindaco di sempre: blocca per 24 ore un’approvazione inferiore al 50% della popolazione;
Il miglior Sindaco di sempre: raggiungi un’approvazione del 95% della popolazione.

 

THE SIMS:

Mentre giocate premere [CTRL] + [SHIFT] + [C] e inserite i seguenti codici:

klapaucius (Ricevete 1000 Simoleons)
rosebud (Ricevete 1000 Simoleons per la v1.1 o superiore)
water_tool (Costruite la vostra casa in un isola)
grow_grass # (Fa crescere l'erba, # è un numero da 1 a 150)
map_edit on/off (Per modificare la mappa)
route_balloons on/off (Tutorial)
sweep on/off (Segnala il trascorrere del tempo)
edit_char (Apre la schermata Create-A-Character)
draw_floorable (Visualizza la griglia di costruzione)
draw_routes (Visualizza il percorso del personaggio selezionato)
preview_anims (Anteprima dell'animazione)
rotation # (Ruota la camera, # è una valore da 0 a 3)
sim_speed # (Cambia la velocità, # deve variare da -1000 a +1000)
set_hour # (Cambia l'ora, # è un numero da 1 a 24)
interests (Visualizza la personalità e gli interessi del personaggio)

No One Lives Forever 2:

god - Invincibilità
maphole - Saltare il livello
pos - Mostrare la posizione
skillz - Ottenere i punti abilità livello 3-4
health - Salute al massimo
armor - Armatura al massimo
poltergeist - Essere invisibile
build - Mostrare la versione

SIMCITY 4:

 Attivate la console premendo mentre giocate [CTRL]+[X] a questo punto inserite i codici e premete [Invio].
In alternativa se come indicato non da risultati premete [CTRL]+[SHIFT]+[ALT]+[X]

fightthepower - non ci saranno le richieste di energia
howdryiam - non ci saranno le richieste idriche
weaknesspays - incrementa $1000 Simoleons
stopwatch - mette in pausa/riattiva l'orologio
whatimeizit # - regolare il tempo della città (inserire un numero da 1 a 24)
whererufrom (name) - modificare il nome della città
hellomynameis (name) - modificare il nome del sindaco
sizeof - aumenta la "Magnification" (1-100)
tastyzots - attiva/disattiva "Zots"

SPLINTER CELL:

 Per prima cosa occorre premere [F2] per far apparire la console. A questo punto inserite i codici seguenti (uno alla volta) e premete [Invio].

health - max energia
invincibile 1/0 - attivare/disattivare la Modalità God
invisibile 1/0 - attivare/disattivare l'Invisibilità
playersonly 1/0 - si muove solo il protagonista
ammo - Max munizioni
ghost - potrete attraversare le pareti
fly - per volare
walk - disattivare la modalità volo e quella per attraversare le pareti
killpawns - non ci saranno nemici
summon [nome dell'oggetto] - ricevere l'oggetto indicato

Lista degli oggetti
echeloningredient.ecamerajammer
echeloningredient.echemflare
echeloningredient.edisposablepick
echeloningredient.ediversioncamera
echeloningredient.ef2000
echeloningredient.eflare
echeloningredient.efraggrenade
echeloningredient.elasermic
echeloningredient.elockpick
echeloningredient.emedkit
echeloningredient.erappellingobject
echeloningredient.eringairfoilround
echeloningredient.esmokegrenade
echeloningredient.estickycamera
echeloningredient.estickyshocker
echeloningredient.ethermalgoggle
echeloningredient.ewallmine

RETURN TO CASTLE WOLFENSTEIN:


1) Fate una copia del collegamento sul desktop del single player
2) Selezionare l'icona e premete il tasto destro del mouse, quindi selezianate proprietà
3) Nel box "Destinazione" scrivete alla fine della parola compresa tra virgolette: +set sv_cheats 1
4) Premete OK
5) LAnciate il gioco utilizzando questo nuovo collegamento

Attivate la console premendo il tasto [\] e inserite i codici seguenti:

/god - God Mode
/nofatigue - Resistenza infinita
/notarget - I nemici non attaccano
/noclip - Attraversate i muri
/give all - Tutte le armi e le munizioni
/give armor - Ottenete l'armatura
/give health - Ottenete energia
/give stamina - Ottenete resistenza
/kill - Suicidio
/cg_uselessnostalgia 1 - Interfaccia originale

Nota
Se non doveste riuscire a far funzionare i codici precedenti seguite i punti indicati all'inizio della pagina e in più:
5) Create un file vuoto denominato "user.cfg" all'interno della cartella "Main", dentro "Return to Castle Wolfenstein"
6) Scrivete all'interno del file "user.cfg" la parola: set sv_cheats 1
7) Fate partire il gioco e utilizzate i codici precedenti

 NEED FOR SPEED UNDERGROUND:

 Codici

Inserite i seguenti codici nella schermata di "press enter":
ordermybaby - ottieni $1,000 poer iniziare la modalità carriera e sbloccare la Nissan Skyline e la Nazda RX-8 nella modalità quick race
regmebaby - ottieni $20,000 per iniziare la modalità carriera
needperformance2 - sblocca Performance Upgrades Tier 2
gimmevisual2 - sblocca Visual Upgrades Tier 2
needperformance1 - sblocca Performance Upgrades Tier 1
gimmevisual1 - sblocca Visual Upgrades Tier 1


 Command & conquer 3 Tiberium Wars:

Sbloccabili

Campagna segreta Scrin

Completare le campagne GDI e Nod

 Incrementa credito

Andare in: "C:\Documents and Settings\User\Application Data\Command & Conquer 3 Tiberium Wars\Profiles\ProfileName".

Fare un backup di "skirmish.ini".

Aprire il file "skirmish.ini".

Cambiare il numero "10000" con l'ammontare che desideri.

Torna al Sommario

Nessun commento:

Posta un commento